FIERA FAI DA TE : SPAZIO ALLA CREATIVITA’

FIERA FAI DA TE : SPAZIO ALLA CREATIVITA’

Spazio alla creatività,

saremo presenti con tantissime novità:

-vernice che trasforma qualsiasi mobile senza sverniciare, carteggiare e dare fondi
-trasferimento d’immagine
-carta da parati di nuova generazione
-resina ad inglobamento per oggetti
-effetto ruggine

Amate la creatività e il fai da te?
“Fai Te!” è il nome perfetto scelto per l’evento che unisce, in un unico spazio, esposizioni, laboratori, corsi e dimostrazioni dal vivo. Tutto collegato da un unico filo conduttore: la Creatività.

Dal cucito al decoupage, dalla pittura al ricamo, dalla piccola oreficeria al patchwork: tutte le tendenze e le ultime novità dell’hobbistica e del fai da te, saranno presenti negli spazi di Bassano Expo, che per qualche giorno si trasformerà in un’ enorme fucina di manualità. Mostre e corsi a tema permetteranno a tutti i visitatori di conoscere ed ammirare tutte le novità sulle creazioni artigianali. Tessuti, carta, colori, strass, paillettes, bijoux, stencil e molto altro saranno protagonisti della seconda edizione di “Fai Te!” pronta ad ospitare aziende e privati con le loro realizzazioni uniche ed originali.
“Fai Te!” vi aspetta il 30 Novembre e il 1 e il 2 Dicembre 2018 con orario 10:00/19.00. Potrete acquistare il biglietto direttamente in fiera al prezzo di 6€. I bambini sotto i 12 anni e gli anziani sopra i 75 entrano in fiera gratuitamente. Il parcheggio è gratuito.

Tags: